Lo Studio Odontoiatrico La Salvia si avvale di professionisti altamente qualificati alla quale affidare le cure e lo sbiancamento dei vostri denti.
Il trattamento di sbiancamento dentale viene svolto utilizzando le migliori tecnologie esistenti che vi doneranno un sorriso smagliante.
Tecnicamente lo sbiancamento dentale è il processo che ridona ai denti la loro luminosità iniziale, persa con il passare del tempo. Non esiste il bianco perfetto e nessun trattamento potrà dare allo smalto un colore totalmente candido, ma oggi si ottengono ottimi risultati se si usano i prodotti giusti e nel modo corretto.
Le cause dell’opacizzazione o scolorimento sono numerose: fumo, cibi o bevande coloranti, scarsa igiene orale o patologie che intaccano lo smalto, ma anche farmaci e predisposizione genetica.
Generalmente lo sbiancamento dentale è sempre possibile ma si ritiene necessaria la consultazione con il dentista o l’igienista, i quali aiutano il paziente nella scelta del trattamento specifico.
È infatti importante considerare che i trattamenti sbiancanti non sono tutti uguali e alcuni agiscono in modo più invasivo di altri.